Ciao a tutti,
oggi non vi propongo una ricetta…bensì un evento!!!!
Una cena, in riva al mare in uno dei posti più belli della costa siciliana: Capo Peloro, a base di prodotti tipici della mia terra, da degustare al termine di una delle più belle immersioni nello Stretto di Messina… lo Scalone, che acquista maggiore fascino e spettacolarità se visto di notte.
L’evento in collaborazione con Ecosfera Diving di Messina, si svolgerà venerdì 24 agosto presso i locali del diving siti in Via Lanterna a Torre Faro, dalle ore 23.00 circa al termine dell’immersione. Gusta con noi i piatti tipici nella magnifica cornice dello stretto di Messina, dove mare e terra si fondono insieme….comodamente seduto in riva al mare.
Il menu rustico di carne alla messinese:
- Lardo di Suino Nero dei Nebrodi su pane croccante
- Pecorino di montagna semistagionato
- Olive ripiene alla Messinese
- Salame S.Angelo di Brolo
- Pane casareccio
- Braciole alla Messinese
- Salsiccia alla Messinese
- Involtini nelle foglie di limone
- Patate alla brace
- Insalata di stagione
- Anguria
- Vino Nero d’Avola
Evento a numero limitato, per partecipare occorre prenotarsi entro giovedi 23 agosto al numero 3426938251.
3 commenti
Ciao! ma è bellissima questa proposta!! dall’immersione alla cena con prodotti licali…è davvero un peccato non poter partecipare!!!
un bacione
Grazie ragazze 😉 alle volte per unire i miei due + grandi amori.. cibo e immersioni basta veramente poco…fà molto piacere!!!!
Bacioni LA
Ciao ma che bella degustazione… da queste parti non se ne sapeva nulla, sarebbe stato interessante! Auguri per il nuovo sito… sono passata d invitarti al mio primo contest
http://incucinacongioia.blogspot.it/2012/08/contest-la-sicilia-in-tavola.html
baci