Carissime Amiche,
Spero di non avervi fatto aspettare troppo, eccoci finalmente alla proclamazione delle vincitrici del contest “Il giro del mondo in 80 e più ricette, cucina etnica per tutti i palati” in collaborazione con la ditta Tec AL!!!
Vi assicuro che è stato veramente difficile arrivare a fare una scelta tra le tante e bellissime ricette che mi avete inviato… tutte golosissime, invitantissime più o meno conosciute, provenienti dai 4 angoli del mondo… ma come ogni concorso occorre fare una scelta ed ecco i nomi e le ricette delle tre vincitrici.
In ordine di classifica:
- Pane e Pomodoro con la Zuppa dello Yucatan dal Messico.
- May e May di Una Gemellina in cucina con Käsekuchen al rabarbaro dalla Germania.
- Silvia di Acqua e Farina con Plov dall’Uzbekistan.
In più c’è una sorpresa per voi, come lo è stato per me, di cui devo ringraziare immensamente la ditta Tec – Al, che mi ha dato la possibilità di premiare, oltre alle tre vincitrici, altre due partecipanti con le loro ricette, queste a differenza delle altre hanno due motivazioni ben precise…
Vediamole insieme:
- Per aver seguito scrupolosamente la ricetta originale Indiana il premio speciale va a Gioia di In cucina con Gioia con Pollo al curry e riso Basmati dall’India.
- Per la grande varietà di ingredienti usati nella preparazione della ricetta in gara il premio speciale va a Lucì e Vane di I Sapori di casa mia con Hallacas dal Venezuela.
Ringrazio tutte voi per l’entusiasmo che avete messo nel partecipare a questo contest e per la possibilità che mi avete dato di conoscere nuove, colorate e gustose ricette da tutto il mondo.
Ringrazio la ditta Tec- AL per la possibilità di indire questo contest e per i meravigliosi premi messi in palio.
Per le vincitrici dei 5 premi vi prego di inviarmi i vostri dati anagrafici, indirizzo completo e recapito telefonico all’indirizzo mail piccolalayla@gmail.com cosi da poter spedirvi i vostri meritati premi!