Questo premio mi è stato assegnato da
- Unika93 di I piaceri della vita,
- Tiziana di Pasticciando in cucina : instancabile, sempre pronta a cucinare, anche con 40° all’ombra si cimenta ai fornelli
- Curly di Instabilmente io…… :per le sue brillanti e strasucculente ricette!!! La leggo praticamente ricetta dopo ricetta, come vorrei essere così brava!!!
- Micaela di Il criceto goloso: perchè è un ottima fonte di idee quando voglio preparare qualcosa a base di pesce
Onestamente non so proprio a chi darlo perchè tutti i blog sono diventati veramente stupendi e poi ho notato che ormai lo hanno quasi tutti…. quindi è dedicato a tutti coloro che si sentono brillanti… e un grazie particolare ad Annamaria donna speciale come poche!
Ecco il regolamento:
“Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”;
3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.
15 commenti
Ciao Lalla, piacere mi chiamo Fiorella e ho trovato il tuo link, nel blog di Roxy. Il tuo blog mi piace davvero molto, e con luii tutte le tue ricettine. Se ti va, passa a trovarmi 🙂
Buon week-end 🙂
ciao fiorella
ben venuta
grazie mille per quello che mi hai scritto ne sono lusingata… ricambio con piacere la visita…
un bacione lalla
te lo meriti splendente donna sicula *
siccome a parlare è una donna lappone….;)me lo merito di +????
Ciao Lallaaaa!! Vero , il tuo blog è troppo carino! Baci!
lalla vuoi ridere???
ti ho inserita nel premio, son venuta quà ho scritto il commento e non ho inviato!!!!!
fa troppo caldo… non connetto tanto bene
🙂
ahahahah
lappone è stupenda bedda mia sei troppo forte
bacetti
notte notte
cla****
ragazie ot un bacio grosso
tizi lasciamo perder eil caldo che sta diventando avvilente
claa se tu che mi ispiri le batutte!
un bacionee a tutte lalla
Complimenti per il premio!!!!
Un bacione
grazie mille
un bacione
passavo di qui per consegnarti lo stesso premio ma c’è qualcuna che mi ha preceduta! te lo consegno lo stesso. Baci!
per quanto riguarda i primi piatti mi sto facendo un ricettario con le tue ricette… e quando sarò (di nuovo) per conto mio (ora sono tornata da qualche anno a casa e la cucina è di mia mamma) li proverò tutti! (sperando in bene…)
Al momento le tue ricette sui dolci sono le più apprezzate dai miei (mia mamma oltre le pizzelle abbruzzesi non ne sa fare…)!!!
Grazieeee
ciao mica
grazie milleeeeeeee allora passo a ritirarlo!
curly anche io vivo con i miei ma a detta di tutti ormai cucino meglio di mia madre… e quindi ha lasciato armi e fornelli a me!
poi ci sono sempre le cucine degli amci che si sfruttano a momento dovuto!
un bacione lalla
Ciao Lalla, sono Sonia di Giallozafferano. Scusa per il ritardo, appena ho potuto mi sono fiondata sul tuo blog (meglio tardi che mai!)che trovo molto bello e solare, proprio come la terra dove vivi.
Trovo le tue ricette molto stuzzicanti e spero che la gara “Sapore di sfida” sia stata per te un’idea divertente e stimolante ma anche un pretesto per conoscere nuova gente e condividere le reciproche esperienze ed emozioni. Ti ringrazio di avere partecipato, un bacio.
Sonia.
ciao sonia
grazie mille per questo tuo commento…. si decisamente la gara è stato un ottima idea e un ottimo spunto per continuare a navigare su forum e blog.
grazie per aver proposto questa divertente sfida!
un bacioneee lalla