Home Ricette Grigliataaaaaa Estiva

Grigliataaaaaa Estiva

Di Laura Soraci

Ormai avete capito tutti che adoro le cosi dette schiticchiate tra amici sopratutto quelle rustiche e saporite … e se occorre anche un pò infumicate hihihi (si sa quanco si usa il barbeque)

Così dopo una telefonata della mia amica Nella sono corsa in cucina a preparare le panelle mentre loro si occupavano del resto….

Il menu

Salsiccia e Costate alla griglia
Cipuddata (Cipollata)  
Cetrioli e Pomodori ad insalata
Panelle palermitane
Crepes salate e dolci (senza glutine)
Sorbetto al limone
Gelato Artigianale
Vino e Liquori “di Casa”

Non ho pensato a portare la macchina fotog. altrimenti vi avrei fatto vedere che combriccola felice… e lo confesso è stato un successo sia per me che per Nella è piacevolissimo vedere la gente che mangia felice e con gusto …. e che presta attenzione a quelle che sono delle problematiche importanti come la celiachia…. senza stizzire il naso quando dici che quello che stanno mangiando è preparato con farina FREE!!!!

Ti potrebbero piacere anche...

4 commenti

nini 29 Luglio 2007 - 09:11

mmm, che fame..e sono solo le 10 e mezza!!

Rispondi
Lalla 29 Luglio 2007 - 10:35

concordo!!!
buona domenica cara!

Rispondi
Jelly 31 Luglio 2007 - 09:04

Cosa ho letto…”senza glutine”? Questo blog già mi piace…
Io sono celiaca e mi è capitato di trovare persone che mi hanno detto: “Cibo senza glutine… no,no, mangialo tu, io non ci penso nemmeno!”, quando invece, tranne qualche eccezione (es. il pane confezionato che non è il massimo) il gusto non è molto diverso!

Rispondi
Lalla 31 Luglio 2007 - 13:28

ciao jelly
nonostante io nn sia celiaca mi sento molto vicina alla vostra problematica … ho visto stare male la mia amica per l ignoranza della gente come se in nn mangiare pane farinacei e cereali fosse un capriccio …e non una necessità!!!!

Non ti dico la gioia della mia amica nel rivelare che le crepes erano fatte con farina free e tutti increduli a dire “sono buonissime nn si direbbe proprio!”

bee allora passa a trovarmi presto spero di poterle fare una sorpresona con una bella pizza free….

baci lalla

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.